fbpx

The Point nel futuro dell’ortodonzia: è online il nostro nuovo sito

The Point è una rete di aziende odontotecniche ad alta specializzazione ortodontica, il nostro target è la fornitura di dispositivi ortodontici di eccellenza per i nostri clienti e per la cura ed il benessere dei loro pazienti, secondo i principi dell’innovazione e della glocalizzazione. Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo sito, che ci permetterà di essere sempre più connessi e al punto nella rivoluzione digitale.

Digitale & innovazione

Il digitale ci rende veloci, efficienti e connessi. Essere in The Point significa lavorare in un network di aziende e professionisti in costante sviluppo che si muovono insieme verso un unico punto: la qualità. Dalla progettazione alla realizzazione, tutti i nostri dispositivi sono prodotti seguendo un workflow full digital 3D che ci permette di monitorare ogni step della loro creazione.

Glocalizzazione & territorialità

L’approccio glocal ci permette di conciliare in un unico punto i vantaggi della territorialità e le opportunità dell’innovazione multibrand, per essere sempre al primo posto nell’ortodonzia 4.0. Offriamo assistenza territoriale e tutoring dedicato ai nostri laboratori per tutti i processi di fabbricazione, realizzando un flusso di formazione e sviluppo costante.

Connessioni & efficienza

Abbiamo realizzato un workflow ottimizzato che, grazie alla tecnologia digitale, crea connessioni tra ciascuna delle entità del gruppo per rendere il lavoro efficiente e veloce. In The Point il laboratorio comunica in modo diretto con il clinico per soddisfare le sue esigenze e lavorare insieme al benessere del paziente.

Share the Post: