fbpx

FORMA E FUNZIONE IN FORMATO DIGITALE

Il sistema Uniko

è un dispositivo ortodontico funzionale completamente customizzato 3D in materiale elastico morbido, costruito digitalmente rispettando rigorosamente le sei chiavi di un'occlusione funzionale e adatto a svolgere sia un'azione scheletrica che dentale.

Inizia subito il tuo trattamento con Uniko

Entra nel network
Perché sceglierlo?

FORMA E FUNZIONE

L’obiettivo di UNIKO è quello di armonizzare il rapporto forma-funzione delle arcate dentali, programmando un cambio armonico della postura mandibolare, permettendo la maturazione fisiologica dei piani occlusali e la gestione dei corridoi eruttivi dei denti permanenti per la risoluzione degli affollamenti.
UNIKO consente inoltre il recupero della respirazione nasale e di una fisiologica attività miofunzionale, oltre al corretto sigillo labiale anteriore.

Il dispositivo può essere usato in associazione con le sistemiche invisibili Arc Angel.

Come funziona?

L’OCCLUSIONE GUIDATA

UNIKO agisce contemporaneamente su entrambe le arcate dentali (superiore ed inferiore). Questa simultaneità rende più breve la durata del trattamento e più stabile la correzione.

PROGETTAZIONE FULL DIGITAL 3D

Il progetto per la fabbricazione di UNIKO viene realizzato in modalità full-digital secondo le indicazioni cliniche tenendo in considerazione gli elementi di cui sopra. La validazione del progetto avviene tramite The Access, dove il clinico potrà visualizzare un morphing 3D di quanto realizzato.

Cosa trovi nella scatola:

uniko

Dispositivo Uniko

AppFresh liquido per la
detersione e igienizzazione

Orthobox per proteggere
e trasportare il dispositivo

Scarica la brochure digitale

UNIKO ristabilisce la funzionalità scheletrica e dentale. Scarica la brochure per saperne di più.

Entra subito nel network

Saremo lieti di rispondere ad ogni richiesta di informazione. Se cerchi un dentista per avere maggiori informazioni su UNIKO, per favore compila anche il campo città, così sapremo indicarti il dentista più vicino a te.

Numero verde