fbpx

PROTEGGI IL TUO SORRISO

Il sistema Skudo

L’innovativo paradenti sportivo ammortizza e distribuisce i colpi su una superficie più ampia, riducendo così l'intensità dell'impatto.

Inizia il tuo progetto Skudo

Scopri di più

SKUDO, nato per difendere da possibili traumi gli atleti che praticano sport di contatto – arti marziali, boxe, rugby, hockey – è stato sviluppato per rispondere in modo ottimale anche alle esigenze più varie, da quelle di un bambino a quelle di un atleta professionista. I paradenti individuali possono essere utilizzati anche da pazienti con apparecchiatura ortodontica fissa.

Adatto a ogni esigenza

TRE LINEE, UNA FILOSOFIA

Il sistema SKUDO dispone di 3 linee tra cui scegliere a seconda delle tue specifiche esigenze: 

K-YOUNG

Per i campioni di domani. Un modello flessibile che risponde alle esigenze della crescita, ideale per i giovani atleti dai 6 ai 16 anni. Garantisce un’ottima protezione in caso di traumi dentali.

K-PERFORMANCE

Per ogni tipo di sport. Consigliato per chi pratica sport a livello agonistico. Assicura massima protezione dai possibili danni dentali causati da trauma da contatto o da caduta.

K-EXTREME

Per i professionisti. La sovrapposizione degli strati ne aumenta lo spessore rendendolo la soluzione ideale per gli sportivi professionisti che si cimentano in discipline che prevedono il contatto fisico o forti impatti.

Scarica la brochure digitale

SKUDO protegge il sorriso di tutti gli sportivi. Scarica la brochure per saperne di più.

Entra subito nel mondo Skudo

Saremo lieti di rispondere ad ogni richiesta di informazione.

Numero verde

Skudo