fbpx

The Point è partner ufficiale Or-Tec per il corso della Dott.ssa Sandra Tai

Conoscere per crescere e competere, questo il sentimento motore dell’evento.

Venerdì 10 e sabato 11 novembre 2023, The Point sarà presente in qualità di partner ufficiale al corso tenuto dalla Dott.ssa Sandra Khong Tai alla Pontificia Università Gregoriana di Roma. Il corso, dal titolo “Biomeccanica avanzata e progettazione per il trattamento di casi complessi con allineatori”, è organizzato da Or-Tec, l’Associazione Tecnici Ortodontisti Italiani.

Dott.ssa Sandra Khong Tai

La relatrice dell’evento sarà la Dott.ssa Sandra Khong Thai, una delle massime esponenti internazionali nel settore della terapia con allineatori. La Dott.ssa Tai è infatti ortodontista certificata Invisalign dal 2000 ed attualmente ha trattato oltre 4.000 casi con gli allineatori trasparenti Invisalign.

Il corso

Durante i due giorni di corso, i partecipanti, clinici e tecnici ortodontisti, avranno la possibilità di accedere alle nozioni teoriche fondamentali per un corretto trattamento con allineatori. I fondamenti del movimento dentale, la risoluzione di malocclusioni e diastemi, i trattamenti con estrazione dei premolari saranno solo alcuni degli argomenti affrontati dalla Dott.ssa Tai.

Il ruolo di The Point

È motivo di orgoglio per il gruppo essere presenti a un evento tanto autorevole affiancando Or-Tec, da sempre punto di riferimento nel settore, con cui The Point condivide lo sguardo al futuro e l’importanza affidata alla conoscenza e all’innovazione continua. La partecipazione al corso nel ruolo di partner ufficiale sarà per The Point una ulteriore occasione per muoversi nel futuro dell’ortodonzia, rendendosi protagonisti ambiziosi delle innovazioni tecniche nel panorama dell’Ortodonzia con Aligners.

Share the Post: