fbpx

3Shape ha scelto The Point

Il gruppo The Point entra nella rete 3Shape lab partners

Il 12 settembre scorso è stato siglato un nuovo accordo tra il gruppo The Point e il produttore danese di scanner e software per il settore dentale 3Shape. I The Point Labs potranno ora riservare ai propri clienti del network condizioni vantaggiose per la digitalizzazione dei flussi di lavoro dei propri studi, tramite la promozione dello scanner dentale Trios sul territorio nazionale.

3Shape

L’azienda 3Shape opera dal 2000 nel campo della tecnologia digitale 3D e oggi è leader nell’odontoiatria digitale grazie ai suoi scanner 3D e software per cliniche e laboratori.

La mission dell’azienda è fornire alle cliniche e ai laboratori una tecnologia intuitiva e prodotti all’avanguardia che permettano di superare le aspettative del paziente.

Lo scanner Trios

Si stima che ogni giorno vengano effettuate più di 475.000 scansioni Trios nel mondo.

Questo scanner intraorale e il software ad esso collegato permettono a 3Shape di abbattere le barriere tra professionisti, laboratori e aziende leader del settore, mettendoli in contatto grazie alla piattaforma 3Shape Unite.   Grazie al nuovo accordo con 3Shape, The Point fa un altro passo verso l’avanguardia della tecnologia ortodontica, mantenendosi sempre un punto avanti nel futuro dell’ortodonzia

Share the Post: